Vibest, istant buyer
Vibest

Hai una casa a MILANO?

Vibest la compra in

Giorni

30

Incassi la cifra in 30 giorni senza rischi

0

Spese

0

Appuntamenti

Come funziona?

Scopri il valore della tua casa e ricevi un'offerta da Vibest

Con VIBEST

VENDERE CASA NON È MAI STATO COSÌ VELOCE!

Cosa dicono di noi

Ecco cosa dice chi ha già provato il servizio di acquisto istantaneo di Vibest

Semplice, veloce e sicuro.. Questi sono i 3 aggettivi che rappresentano alla perfezione il servizio Vibest. Super consigliato se avete bisogno di vendere la vostra casa in tempi rapidi ma allo stesso in assoluta sicurezza. Di questi tempi riuscire ad avere tutto il prezzo in 30 giorni è un miracolo!

Samuele

Ho trovato un team organizzato e serio, rapido nel rispondere e a sciogliere i miei dubbi. Devo dire che ho vissuto la vendita della mia casa in modo molto sereno nonostante la situazione odierna non semplice. Consigliatissimi

Luca

Inizialmente ero titubante se percorre questa strada ma oggi, avendo concluso il percorso, posso dire di avere fatto la scelta giusta: mi sono evitato svariati appuntamenti con clienti perditempo e agenti immobiliari assillanti. Hanno curato tutta la pratica e io praticamente sono solo dovuto andare dal notaio a firmare e prendere il mio assegno. Bravi!

Daniel

Vibest rappresenta alla perfezione quello che cerchi da sempre. Un concetto innovativo e concreto di vendere casa. Fai tutto on line e se hai qualche dubbio ti danno immediatamente le risposte che vuoi. Un plauso di merito allo staff, disponibile e preparatissimo. Consigliato!

Elisa

Dopo diverse esperienze negative con agenzie immobiliari decido di contattare Vibest. Mai scelta fu più azzeccata! In 30 giorni abbiamo rogitato e finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno di andare a vivere al mare! Se penso a quanto tempo ho perso… non fate il mio stesso errore e rivolgetevi immediatamente a loro, non rimarrete delusi!

Fabio

Gli agenti immobiliari vogliono soldi per starsene seduti in ufficio a non fare niente. Questo è il mio parere e io quei soldi non glieli do. Questi di Vibest perlomeno me l’hanno detto chiaro e tondo che per vendere in fretta avrei dovuto venire a compromessi col prezzo, ma almeno ho risparmiato sulle commissioni. Allora mi dico io, che differenza fa!? Da un parte pago le commissioni e ci metto mesi, qui vendo prima e so subito a quanto vendo. La gente a volte non ragiona….

Giovanni

Purtroppo dovevo vendere in fretta perché avevo già riacquistato una prima casa e per non incorrere in una multa dovevo rapidamente vendere la casa in cui avevamo vissuto precedentemente e che non eravamo riusciti ancora a vendere per una serie di problemi. Vibest mi ha risolto un gran problema.

Carla

Quello che mi hanno promesso hanno fatto.

Marta e famiglia

La nostra situazione era molto molto complessa e non pensavo si potesse risolvere. Ho accettato di condividere la mia esperienza ma senza mettere il mio nome perché la mia famiglia è passata attraverso un periodo difficili. La casa era ormai andata all’asta e per ignoranza avevo provato a venderla nonostante, oggi mi è chiaro, non si può fare. Ho parlato con questo giovane di Vibest, Giovanni, che ha preso a cuore il mio caso e nonostante le tante difficoltà mi ha aiutato a risolverlo. Il fatto che i soldi fossero disponibile in così breve tempo è stato la chiave per permetterci di rifarci una vita.

Malika e Roman

Ci avevano promesso i soldi in 30 giorni e così è stato. Sicuramente meno di quello che ci aveva promesso l’agenzia che però non ci ha portato nessuna offerta durante 7 mesi.

Silvio

Ho venduto casa in venticinque giorni. Non credevo fosse possibile.

Marco Masiero Designation

L’azienda mi è stata consigliata da un’amica. Mi sono trovata molto bene.

Marzia Togliatti

Avevo bisogno di monetizzare subito per acquistare una casa più grande. Non sono riuscita a rogitare in 30 giorni perché ho dovuto regolarizzare la piantina della casa che aveva subito due modifiche. Ma appena risolta la situazione con i documenti aggiornati mi hanno dato tutti i soldi in 5 giorni. Sono stati rapidissimi.

Luca Fornero

Praticamente non ho dovuto fare nulla, solo mettere qualche firma dal notaio e incassare il denaro. Positiva l’esperienza soprattutto grazie al consulente che mi ha spiegato, telefonicamente una serie di cose e di domande che avevo. È stato paziente e reperibile.

Giovanni Loperso

Velocissimi. Senza fare alcuna fatica sono riuscita a vendere un appartamento ereditato. Zero costi per la vendita a parte una tassa che non conoscevo esistesse quando si vende una casa ereditata; ho speso 500 euro per questo costo che ho pagato al Notaio che si è occupato del resto

Stefania Mazzoni

Milano

Piazza dei Daini, 3
20125, Milano
P.IVA IT11838010962

Tel. 328.8744205

© 2021 Vibest — Sito realizzato da XREM